Ripatransone e il suo Vicolo piu Stretto d' Italia Circolo Culturale Vimercatese Eventi ad Arcore Le Orridi di Bellano Torre del Bramante Comune di TREVISO Comune di PADOVA Piazza dei Miracoli o Piazza Duomo " Unesco " Chiesa S. Pietro Martire Castello Sederini di Collalto Sabino Museo Civico del Sigillo Abbazia di San Fruttuoso Santuario della Malophoros Porto Antico di Genova Villa Gallerani Melzi d'Eril Villa Sagramoso Perez-Pompei Le Mappe dei Tesori d' Italia Raccolta "E. Guatelli" Castello di Biscina Musei CastelBrando Comune di Bard Castello di Brescia Comune di Anghiari Musei Civici: Pinacoteca e Museo delle Ceramiche Battistero Chiesa di S. Pietro di Simbranos Chiesa Di Santa Maria Del Canneto Cappella espiatoria Castello di Poppi Regione Lombardia

Ristoranti


Trattoria Paoli


Paolo Ravella, dopo una lunga e prestigiosa esperienza iniziata nel 1988 nel campo della ristorazione, reincontra nel 1992 la sua attuale compagna, Paola Sghiavetta. Entrambi, avevano in passato, frequentato la stessa scuola alberghiera diplomandosi a pieni voti e con grande soddisfazione.

Quel nuovo incontro dà vita alla loro prima esperienza lavorativa svoltasi nel Ristorante Domus di Fiorenzuola d'Arda. In seguito, e più precisamente , nel 2003, decidono di aprire il Ristorante La Stazione di Milvera a San Bonico, alle porte della città. La continua voglia di rinnovarsi permette loro, nell'anno 2009, di realizzare un altro sogno e di aprire l'attuale Trattoria Paoli.


Il locale, risalente alla metà dell'800, era inizialmente adibito agli artigiani locali, all'antico macello e alla vecchia pesa. Oggi, dopo una sapiente ristrutturazione assume un aspetto molto raffinato ed accogliente.

Ottimo il servizio e la disponibilità offerta dal personale altamente qualificato, ma soprattutto amena l'atmosfera resa ancora più familiare dalla simpatia dei due titolari.

Chiuso: Domenica sera e Lunedi

Orari di apertura: ore 12.00/15.00 - 19.30/00.30



Schede informative: ItaliaMappe.it

Contatti

Indirizzo: Via Decorati al Valor Civile 20, Piacenza    (PC)
Tel. 0523/380273
Fax. 0523/380273
Email. info@trattoriapaoli.it

Link di approfondimento Sito Web


Eventi Nei Dintorni...

Da: sabato, 18 aprile 2015
a: sabato, 18 aprile 2015

I Posteggiatori tristi

Sabato 18 Aprile tornano “ospiti” delle cene spettacolo di Insolitaguida i bravissimi Posteggiatori Tristi con lo spettacolo teatral musicale “E nulla cambierà”.

Napoli (NA)

Da: domenica, 01 aprile 2012
a: domenica, 31 maggio 2015

Mamyting

Venite a scoprire il progetto del MamyMarketing.
Miglioriamo il mondo con un business a misura di mamma

Arcore (MB)

Da: mercoledì, 10 ottobre 2012
a: giovedì, 31 dicembre 2015

Programmazione Multisala Rossini

Nuova Multisala a Venezia.
Tutte le programmazioni sul
Circuito Cinema Venezia e Mestre

Venezia (VE)


Percorsi Turistici Nei Dintorni...

- In Viaggio con l'Arte

Alla Scoperta del Territorio di Piacenza

Un tripudio di castelli, rocche, regge e fortezze. È un territorio pieno di incanto quello della provincia di Piacenza, punteggiato da colline che degradano verso la pianura,...

Province: Piacenza

- Seguendo la Storia

Piacenza: la Città dei Palazzi

Cosa fareste con un marito sposato per dovere, ma ricchissimo e potente? Margherita d'Austria (1522- 1586), figlia naturale di Carlo V, rimase accanto al consorte Ottavio Farnese...

Province: Piacenza

- Un Pizzico di Tutto

Val d'Arda: a Spasso tra Vigneti e Castelli

E’ la vallata che occupa la parte est del territorio piacentino, confina con la provincia di Parma e comprende, oltre al corso dell’Arda, quello dei torrenti Ongina, Stirone,...

Province: Piacenza

- La Natura in Penisola

Val Nure: Valle di Natura Suggestiva e Incontaminata

La Val Nure è una delle valli centrali della provincia piacentina.

Province: Piacenza

- La Natura in Penisola

Pavia, una Provincia da Scoprire

Pianura, colline, montagne... ecco la provincia di Pavia!

Province: Pavia - Piacenza

- La Natura in Penisola

Al Castello di Gropparello per rivivere nel Medio Evo

Il territorio piacentino offre incantevoli paesaggi da cui affiorano, come gioielli incastonati, rocche e castelli che evocano storie di dame e cavalieri.

Province: Piacenza - Parma

Newsletter

Mappe Interattive

Cerca Città:

Cerca

Cerca Punti d'Interesse

villa torretta