Home » Eventi » » Halloween con … delitto! » Halloween con … delitto!
DOVE:
Napoli (NA)
QUANDO:
Da: 31 Ottobre 2017
Al: 31 Ottobre 2017
Informazioni editore Halloween con … delitto!
Anche quest’anno tra i vari eventi della manifestazione Halloween Napoletano, organizzata dall’associazione Insolitaguida Napoli, è prevista una cena spettacolo dal titolo che è tutto un programma: Halloween con … delitto!
La notte di Halloween, infatti, martedì 31 Ottobre 2017, infatti, il format della cena con delitto si intreccerà con miti e leggende di Halloween!

Per chi non la conoscesse, la Cena con … delitto proposta dall’associazione Insolitaguida Napoli, è un gioco spettacolo reso più piacevole grazie all’aggiunta di un tocco di coinvolgimento e “pazzaria”, perché è vero che lo scopo della serata sarà quello di risolvere un delitto ma è anche vero che due risate non fanno mai male!
Ad inscenare il tutto i bravi attori della Compagnia teatrale TE.CO., una giovane realtà che sta emergendo nel panorama teatrale napoletano.

Trattandosi di una cena si mangerà anche: sarà servita, infatti, una piccola cena composta da antipasto, primo piatto, dolce accompagnati da vino, acqua.
Appuntamento, quindi, per quest’appuntamento da brividi della cena con delitto Martedì 31 Ottobre 2017 ore 21:00 nel nuovissimo Caffè Teatro Angioino ( via Melisurgo 46 – traversa di Via De Pretis – zona Piazza Municipio Napoli).
Data la disponibilità limitata di posti è obbligatoria la prenotazione chiamando il 081 1925 6964 o il 338 965 22 88, tramite l’app per smartphone e tablet Insolitaguida Napoli oppure consultando il sito web istituzionale dell’associazione www.insolitaguida.it, dove è possibile reperire ulteriori informazioni su questo e su altri eventi volti a promuovere l’arte, l’architettura senza trascurare la cultura popolare napoletana.
E tu sei pronto a scoprire il prossimo assassino?

Sito Web di Approfondimento  

Percorsi Turistici Nei Dintorni...

- Viaggi senza Barriere

Per le vie dell'arte

Napoli è una città di contrasti, talvolta di paradossi. Ci sono quartieri medioevali che conservano il rituale dei mercati d'epoca mentre altri si differenziano già a partire...

Province: Napoli

- Seguendo la Storia

Neapolis greco-romana

Neapolis non era una città guerriera, ma dovette presto difendersi da due scomodi vicini determinati ad espandere verso sud il proprio dominio..un viaggio fra le mura dell'antica...

Province: Napoli

- Seguendo la Storia

Pompei e il Vesuvio

Un'emozionante escursione alla scoperta della storia: sarete proiettati indietro di più di 2000 anni, in una città così antica eppure così moderna, rimasta immortalata nella...

Province: Napoli

- Seguendo la Storia

Il Triangolo Magico

Percorso esoterico tra fascino e misteri celati...

Province: Napoli

Cerca

Newsletter

Iscriviti alla Newsletter di Tesori D'Italia Magazine

Iscriviti

Mappe Interattive

Cerca Città:

Cerca Punti d'Interesse